Ligier sarà presente alla 90esima edizione del Salone dell’Auto di Parigi.
Un’esperienza di oltre 40 anni nel mercato dei quadricicli leggeri, Ligier sarà tra i protagonisti di una nuova e avvincente edizione del Salone dell’Auto di Parigi.
Una kermesse che oramai è divenuta il punto di riferimento per la stampa, gli appassionati del settore e gli operatori.
Ligier punta a distinguersi nel panorama automobilistico moderno continuando a innovare, puntando sulla qualità e sule prestazioni.
A Parigi anteprima della nuova Ligier JS
Due le anteprime mondiali che saranno presentate in questa occasione, entrambe disponibili sia, con motorizzazione endotermica sia elettrica. Tra queste la nuova JS.
La conferenza stampa di apertura si svolgerà alla presenza del Top Management di Ligier il 14 ottobre presso lo stand 42 padiglione 6.
Il Marchio francese continua a guidare il mercato europeo nel segmento dei veicoli commerciali leggeri, consolidando il suo ruolo di leader e pioniere del settore.
Al Salone dell’Auto di Parigi 2024, il Marchio fornirà anche un’anteprima del suo futuro, grazie a un focus sulle nuove tecnologie che saranno presenti sui nuovi e compatti veicoli leggeri.
I veicoli leggeri meglio classificati in Italia come quadricicli, sono da tempo divenuti un perfetto strumento di mobilità. Soprattutto tra le nuove generazioni, quelle Z, le Ligier hanno in parte soppiantato i classici motorini 50.
Una evoluzione quella che ha compiuto il costruttore francese, costante nel tempo, che gli ha permesso di mantenere saldamente la leadership nel settore.