13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Lexus RZ debutta in Europa

    Lexus RZ è pronta a sbarcare in Europa. 

    Rappresenta il primo veicolo completamente elettrico a batteria del brand nipponico, la nuova Lexus RZ è un concentrato di tecnologia e design, in grado di offrire un’esperienza di guida senza precedenti, ogni elemento del suo abitacolo, ogni particolare della sua carrozzeria è stato attentamente ottimizzato e studiato attraverso la filosofia Omotenashi.

    Lusso ed esperienza, eleganza e tecnologia, quando si entra a bordo della Nuova RZ si ha la sensazione di avere tutto sotto controllo. 

    Lexus RZ racchiude artigianalità e design ricercato. 

    Accuratamente progettato e sviluppato secondo la filosofia Lexus Driving Signature di Confidence, Control e Comfort, il nuovo SUV elettrico giapponese è dotato di controllo della coppia motrice e trazione integrale Direct4

    Non a caso è l’iconico Barcelona Pavillon degli anni Venti, cuore di Barcellona, cornice della nuova campagna pubblicitaria Lexus RZ, un luogo progettato da Ludwig Mies van der Rohe, un concentrato di innovazione tecnologica e di tradizione. 

    Gli edifici di Mies offrono molto più di un minimalismo spoglio, sono un esempio di ricchezza di texture e materiali, il suo approccio rispecchia quanto avvenuto nella progettazione degli interni della RZ: sono stati utilizzati materiali di primissima qualità, è stato eliminato il superfluo e reso l’abitacolo più armonioso, dando ai passeggeri una sensazione di ampiezza. 

    Lexus RZ: un SUV a zero emissioni

    Massima accelerazione, esperienza di guida esaltante, migliaia di elementi che hanno dato forma a un SUV tecnologico che punta a divenire il miglior veicolo elettrico premium, attualmente commercializzato in Europa. 

    Un’auto elettrica completamente progettata da zero.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie