8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Lexus ES Hybrid – L’elettrica vincente

    La svolta del marchio nipponico verso l'elettrificazione è rappresentato dalla Lexus ES Hybrid

    La berlina full hybrid prevede un motore da 2.5 litri affiancato da un'unità elettrica ad alto rendimento, abbinata che consente di sviluppare una potenza complessiva di 218 cv.

    Il design è di assoluta eccellenza, con linee innovative che impreziosiscono l'impianto di illuminazione di ultimissima generazione.

    La linea della Lexus ES Hybrid è importante ed allo stesso tempo leggera.  

    Potente, bella e tecnologica, la ES Hybrid ha in dotazione tecnologie avanzate come il Lexus Safety System+, l'l'Head Up display e l'apprezzatissimo Lexus Premium Navigation con display fino a 12,3 pollici.

    Ogni viaggio gode del massimo comfort favorito da ammortizzatori ad assorbimento progressivo ed il sistema  Hybrid Acoustic che rendono minimo l'impatto con gli agenti esterni tipico della guida.

    La casa produttrice aggiunge al grande lavoro realizzato anche il programma Lexus For You, che consente una garanzia supplementare sino a 10 anni, creando cosÏ un legame forte tra il brand ed il fortunato proprietario.

    In definitiva un modello che non lascia nulla al caso, dove ogni dettaglio è curato nel particolare e che rappresenta appieno la nuova visione di Lexus in tema di qualità, tutela dell'ambiente e bellezza dei suoi modelli.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie