12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Lexus UX 300e – Al via la totale elettrificazione

    La produzione della Lexus UX 300e è forse il più importante investimento della casa produttrice nel settore elettrificazione.

    Un cammino che il marchio nipponico ha avviato da diversi lustri e che oggi consente di proporre per la Lexus UX 300e una categoria definita “Premium Hybrid Electric”.

    Modello studiato per un utilizzo quotidiano forte anche di dimensioni compatte e consumi minimi, i SUV Lexus sono da premium class!

    Bella nelle sue linee con il parabrezza che si estende sino all’esterno della vettura, sin dal design si facilita la migliore percezione degli ingombri. In termini di valutazione del comfort risalta il rivestimento in pelle dei sedili, che tra l’altro sono decorati con motivi di traforatura ispirati al “sashiko” antica tecnica di cucitura giapponese che si tramanda da ben 1200 anni.

    La nuova Lexus UX 300e Full Electic è fortemente tecnologica in tanti aspetti essenziali.

    Tante le novità: i tergicristalli che si fermano automaticamente quando si apre una portiera o al portellone posteriore ad apertura automatica che consente nella massima comodità di effettuare carico e scarico.

    Una nuova visione dunque per Lexus UX 300eche va ben oltre il fondamentale processo di ettrificazione, portando avanti una vision innovativa. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie