10.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic

    Lancia Ypslon Hybrid Ecochic è una city car elegante.

    A distanza di 35 anni dalla nascita del primo modello, il marchio torinese si adegua al particolare periodo che stiamo vivendo proponendo così la nuova Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic

    Se durante il lockdown il popolo italiano ha riscoperto il rispetto per sé stesso, per gli altri e per l’ambiente, oggi questi ritrovati valori cerca di viverli quotidianamente. 

    La pandemia ha messo in risalto non pochi problemi legati alla mobilità presente e del futuro, gli italiani scelgono così di spostarsi in modo sicuro e protetto.

    Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic è una vettura ibrid a non solo!

    Abbina la modernità di un propulsore 3 cilindri mille da 70 cavalli, ad un motore elettrico BSG in grado di immagazzinare energia in fase di frenata, di dare il giusto spunto e potenza al motore in partenza e di permettere un veleggiamento della vettura a velocità costante. 

    Rispetto ad un analogo motore a benzina di pari potenza, parliamo della versione Fire da 69 cavalli, gli ingegneri torinesi stimano un risparmi medio nei consumi, del 24%.

    FireFly ibrido per la nuova Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic

    L’esempio che ci viene fatto durante la conferenza stampa virtuale è chiaro: se prendiamo ad esempio la città di Milano e calcoliamo una percorrenza annua media di 10.000 chilometri, rispetto ad una vettura a benzina il risparmio è notevole.

    Minori consumi di carburante, l’esenzione del bollo e la presenza di ecoincentivi sulla rottamazione, consentirebbero un risparmio netto annuo di circa 380€. 

    Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic ha una dotazione completa!

    Una city car che non passa inosservata, la vernice carrozzeria è Blue Maryne con particolari a contrasto, per un look fashion.

    Se ciò non bastasse, gli interni sono realizzati facendo largo uso di un materiale riciclato, ottenuto dal riciclo delle plastiche presenti sui fondali marini (Seaqual Yarn). 

    Una vettura apprezzatissima dal pubblico femminile italiano che ancora oggi, cavalca mode ed esigenze per essere sempre al passo con i tempi.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie