Automotive

Fiat 500 e Panda Hybrid con D-Fence Pack

D-Fence Pack è una novità tutta italiana!

L’Italia dopo il lungo lockdown sta riaccendendo i motori ed è pronta a ripartire, così in casa Fiat hanno ideato un prodotto utile per la sanificazione dell'abitacolo: il D-Fence Pack

Olivier François, President Fiat Brand Global and Chief Marketing Officer FCA durante nel presentare una nuova iniziativa di FCA ha avuto modo, di dichiarare, tra l’altro: “Abbiamo deciso di fare un passo ulteriore, offrendo due nuovi prodotti:  il pacchetto D-Fence selezionato da Mopar e uno speciale finanziamento studiato con FCA Bank.”

Vediamo in particolare in cosa consistono questi due prodotti.

D-Fence Pack è sicurezza contro i batteri!

La lettera D sta per Drive  e Fence che in inglese significa recinto, è una attenzione rivolta  all’automobilista ed al suo benessere, poiché consiste nell’ igienizzare l’interno dell’auto grazie alla utilizzazione combinata di tre dispositivi selezionati da Mopar che è il brand di FCA Group dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente . 

Tre dispositivi nel D-Fence Pack: il primo dispositivo è il filtro abitacolo ad alta prestazione che trattiene tutte le impurità contenutre nell’aria. Posto tra la presa d’aria e l’abitacolo, il dispositivo filtra l’aria esterna che viene utilizzata dal sistema di conzionamento e ventilazione, prima che venga immessa nell’abitacolo. 

Il secondo dispositivo è un air purifier, da installare all’interno delll’auto, dotato di filtro HEPA che purifica l’aria dell’abitacolo filtrando e trattenendo le micro-particelle, quali il polline, e i batteri.  

Il terzo elemento del pacchetto D-Fence è una piccola  lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e aiuta a igienizzare tutti gli oggetti che abitualmente tocchiamo in macchina, come  il volante, il cambio, i sedili.

Una campagna di comunicazone ah hoc per il D-Fence Pack

Questa "tecnologia" è stata lanciata attraverso una campagna di comunicazione: una serie di video mostrano come gli italiani,  sono pronti a rimettersi in viaggio, più forti e determinati di prima.

La campagna è rivolta al “popolo di Panda”, a tutti gli appassionati dell’iconica vettura che compie 40 anni con un messaggio finale: “Ripartiamo dall’Italia, Ripartiamo dai prodotti italiani”.

Il secondo prodotto nasce in collaborazione con FCA Bank per agevolare di più la mobilità  con un occhio anche all’ambiente,  poiché viene agevolato l’acquisto della 500 Hybrid o della Panda Hybrid con nessun anticipo ed inizio del pagamento il 2021.

Un D-Fence Pack a rate...

Naturalmente  nell’importo delle rate è incluso anche il pacchetto D-Fence .

A supporto del secondo prodotto la campagna promozionale offre lo spot “Reasons”, in cui sono protagoniste le iconiche 500 e Panda che, dotate di tecnologia ibrida e pacchetto D-Fence, offriranno di ripartire con una attenzione  al benessere e al portafoglio del consumatore. 

Anche questo è un modo concreto, di essere al fianco degli italiani.

Marco Lasala

Commenta