16 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Lancia: al via il programma Lancia Certified

    Lancia compie un altro importante passo verso un completo rilancio del Marchio.

    Al via in Italia il programma Lancia Certified, pensato per i clienti e appassionati del brand torinese che sono interessati a possederne un modello, certificato e garantito.

    Luca Napolitano, CEO Lancia, dichiara: ”Si tratta di un programma esclusivo che trasforma l’esperienza di acquisto di un’auto usata in una vera e propria brand experience. Lancia Certified parte dall’Italia ma verrà poi esteso ai mercato in cui Lancia tornerà ad essere presente”.

    I veicoli usati Lancia con meno di sette anni di età e meno di 150.000 km, dopo esser stati sottoposti a un’attenta selezione, controllo e ispezione da parte di un team di specialisti, saranno certificati.

    Sono ben 120 i controlli effettuati da personale Lancia predisposto, la garanzia coprirà la maggior parte delle parti di ricambio danneggiate a causa di un guasto meccanico o elettrico, fino a 24 mesi dalla data di consegna del veicolo. Le vetture saranno coperte anche da assistenza stradale europea 24/7, il cliente per i primi 15.000 km o 1 anno dal programma di manutenzione, non andrà incontro a nessun costo.

    Il programma Lancia Certified è valido in tutti i show-room Lancia dove è presente un corner espositivo dedicato.

    Un servizio già attivo in Italia che sarà nel corso dei prossimi mesi esteso anche ai mercati esteri, una roadmap che parte da Milano attraverso uno show-room pilota per poi estendersi all’intera penisola entro il 30 giugno 2024, in occasione del lancio della nuova Ypsilon.

    Lancia: una serie di servizi personalizzati

    Un cambio di marcia notevole quello intrapreso dalla Lancia, diversi i servizi che il brand italiano sta lanciando in questi mesi, con l’opzione “Soddisfatti o Rimborsati”, una vettura acquistata potrà essere consegnata entro i 10 giorni successivi alla consegna o, se previsto dal contratto, sostituita con un veicolo della stessa categoria.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie