24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Lamborghini: un viaggio virtuale con gli NFT.

    Automobili Lamborghini continua il suo viaggio negli NFT.

    Dopo due progetti di successo, Automobili Lamborghini in collaborazione con NFT Pro ha dato inizio a un nuovo viaggio virtuale che parte dalla Luna.

    Protagoniste di questa nuova ed entusiasmante esperienza sono le supersportive del Toro che ogni viaggiatore potrà visitare e scoprire collezionando nuovi NFT ogni mese per otto mesi fino a marzo 2023.

    Ogni mese saranno rilasciati quattro NFT consecutivi che potranno essere acquistati solo per 24 ore. Il quarto NFT sarà disponibile in una edizione speciale limitata a sole 63 unità. Al termine della campagna solo coloro che avranno acquisito tutti gli NFT mensili, riceveranno un NFT in omaggio.

    Lamborghini nel metaverso con gli NFT

    Tante le sorprese che il marchio del toro riserverà ai fedelissimi per chi, tramite la campagna “The Eric Road Trip“,acquisterà due collezioni mensili complete, mentre chi avrà completato la collezione mensile di NFT parteciperà a un tour speciali negli stabilimenti di Sant’Agata Bolognese.

    Christian Mastro, Marketing Director di Automobili Lamborghini: “A partire dal 1963, anno della sua fondazione, Automobili Lamborghini ha sempre dimostrato di essere all’avanguardia dimostrandolo con le sue supersportive, che sono e continuano ad essere le protagoniste dei sogni di bambini e adulti di tutto il mondo. Entrare nel mondo virtuale del collezionismo moderno con gli NFT è la naturale traduzione ed evoluzione di quel sogno, un’espressione del design e dell’arte che sottolinea il nostro valore di autenticità, gli NFT sono la nuova proposta non convenzionale ed esclusiva, un modo per aprire la strada a una nuova forma di espressione per le giovani generazioni“.

    Christian Ferri, CEO di NFT PRO: “I fedelissimi di Lamborghini e i fan delle criptovalute rimarranno sbalorditi da questa prossima serie di drop che culmineranno in un reveal davvero speciale il prossimo marzo”.

    Lamborghini ha rilasciato la prima serie di NFT lo scorso 8 agosto.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie