16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Lamborghini sbarca a Stoccolma con una nuova succursale

    Lamborghini è un marchio sportivo di successo.

    Produce auto dalle prestazioni vertiginose, in grado di raggiungere con una facilità incredibile i 300 km/h, la domanda è forte in tutto il pianeta, così Lamborghini allarga la sua presenza in Svezia aprendo una seconda concessionaria a Stoccolma. 

    Dopo quella a Malmò nel sud della Svezia, ora la sua presenza nella capitale si rafforza, entrambe le realtà sono gestite da Semler Premium, un gruppo specializzato nel settore automotive nella commercializzazione di auto di lusso e supersportive. 

    Nel futuro Lamborghini un incremento delle vendite

    Francesco Cresci, Regional Director EMEA di Automobili Lamborghini: “Si tratta di un’espansione importante per Automobili Lamborghini nel mercato scandinavo, dove abbiamo visto un incremento notevole e costante nelle vendite e nell’entusiasmo nei confronti del marchio nel corso degli ultimi dieci anni. Questo secondo concessionario amplia la presenza di Lamborghini e mira a soddisfare le esigenze del crescente numero di clienti svedesi che hanno potuto vedere dal vivo la nuovissima Huracán Tecnica presentata qui, ma che in generale apprezzano molto le nostre supersportive e naturalmente il Super SUV Urus”. 

    Uno show-room che si estende per oltre 400 metri quadri e che consente di vivere un’esperienza a 360 gradi ai visitatori, grazie alla presenza di un’ampia gamma di supersportive del Toro, nuove e usate, ed a un programma di personalizzazione che prevede, sulle vetture nuove, la combinazione di verniciatura pressoché illimitate, oltre a pelli, cuciture e finiture che prevedono anche l’utilizzo della fibra di carbonio. 

    Lamborghini è presente in 74 regioni EMEA

    Una presenza capillare non solo in Europa, nella regione EMEA sono 74 le concessionarie Lamborghini, mentre la rete a livello globale ne conta 173 sparsi nelle 3 regioni EMEA, America e Asia Pacifico. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie