20.6 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Kit riparazione e cablaggi DT Space Parts

    DT Spare Parts

    DT Spare Pars fornisce i cablaggi necessari per il corretto funzionamento di molte componenti elettroniche situate su telaio, motore, trasmissioni e interni.

    La recente elettrificazione anche nel segmento dei veicoli commerciali e industriali ha comportato una sempre maggiore quantità di cavi, cablaggi e kit riparazione, la DT Spare Parts offre così una vasta gamma di cablaggi e kit riparazione per diverse tipologie di veicoli a zero emissioni.

    Cablaggi resistenti alle vibrazioni e all’umidità, ma anche alle alte temperature e agli sbalzi termici, connessioni che presentano guarnizioni sui connettori per preservare i contatti anche dallo sporco.

    DT Spare Parts realizza connettori tramite reverse engineering

    Assicurare la completa compatibilità con le parti elettriche ed elettroniche presenti sul veicolo, i cavi elettrici dispongono di adeguate sezioni sempre in linea con l’OE. La qualità dei cablaggi li rende anche rapida qualsiasi individuazione di errori, velocizzando così l’installazione.

    Il kit di riparazione auto di Diesel Techcnic 

    Diesel Techcnic offre anche numerosi kit riparazione per manutenzione senza rendere necessaria l’intera sostituzione.

    All’interno della gamma di cablaggi e kit di riparazione a marchio  sono presenti circa 500 articoli che comprendono cablaggi, fasci di cavi iniezione motore, spine, adattatori e molto altro, utilizzabili su furgoni, camion, autobus, rimorchi, applicazioni agricole e movimento terra. La nostra gamma di componenti elettrici è ancora più estesa e arriva a contare circa 4.800 referenze, tutte consultabili sulla piattaforma online Partner Portal di Diesel Technic e immediatamente disponibili dai nostri centri logistici di Verona e Aversa”, afferma Walter Schiavi, Direttore Generale di Diesel Technic Italia. Su Partner Portal, nel gruppo prodotti “Impianto elettrico“, i professionisti del settore possono trovare il giusto ricambio Diesel Technic per tutte le specifiche tipologie di prodotto e per le diverse applicazioni.

    Per Diesel Technic, il servizio post-vendita ricopre una posizione centrale. “Ai nostri clienti forniamo un supporto costante, anche in termini di assistenza tecnica. Oltre a istruzioni di assemblaggio illustrate, offriamo un servizio di assistenza tecnica di primo livello, con il programma dei Parts Specialists, i nostri professionisti al servizio dei professionisti,” aggiunge Walter SchiaviI Parts Specialists, disponibili in Italia telefonicamente, tramite help desk ma anche con sessioni formative dedicate, forniscono un supporto tecnico immediato ai clienti diretti (distributori e ricambisti) di Diesel Technic su domande tecniche, ma anche sulla corretta individuazione di ricambi, codici, cross reference, applicazioni e allestimenti. E, allo stesso tempo, forniscono consigli tecnici per la riparazione e la manutenzione dei veicoli a officine e flotte clienti dei distributori, per eseguire un lavoro sempre eccellente, completo oltre che tempestivo“.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie