16.1 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Kia XCeed Black Line Edition

    KIA XCeed Black Edition è una cinque porte grintosa, cattiva, sportiva.

    Sarà possibile prenotarla solo online, nel prezzo della nuova KIA XCeed Black Edition è compreso il pacchetto manutenzione KIA Care Basic 7 anni. 

    Acquistare online questa special eiditon è semplice, basta visitare la pagina “Prenota la tua KIA” sul sito ufficiale del marchio coreano, per poi recarsi entro due giorni presso un concessionario aderente all’iniziativa e formalizzare così l’acquisto. 

    KIA XCeed Black Edion con KIA Care Basic

    Sette anni di manutenzione, 7 tagliandi ed estensione della garanzia a chilometraggio illimitato entro i sette anni che vanno a sommarsi ai 7 anni di garanzia e aggiornamento mappe del sistema di navigazione. 

    Una sola motorizzazione è disponibile al lancio, si tratta del 1.5 T-GDI Mild Hybrid da 160 cavalli con cambio automatico DCT in vendita al prezzo di 25.500 euro. A partire dal 1 gennaio la Black Edition prenderà il posto della Evolution e sarà disponibile anche con propulsore 1.6 CRDi Mild Hybrid da 136 cavalli. 

    Kia XCeed Black Edition ha una completa dotazione di accessori

    Di serie la cinque porte coreane offre: cerchi in lega da 18 pollici, calotte specchi retrovisori esterni e montante centrale in glossy black, sedili rivestiti in tessuto scamosciato, cielo vettura nero. 

    Immancabile la connettività presente sui nuovi modelli KIA, un must irrinunciabile per modelli al passo con i tempi. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie