10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Kia Automotive Dealer Day 2021

    Kia è stato premiato come miglior marchio per qualità nella relazione con la rete dealer in Italia.

    In occasione dell’Automotive Dealer Day, Kia è stato eletto come brand più attendo nella cura delle relazioni con la propria rete. 

    Il premio è stato consegnato a Giuseppe Bitti Amministratore delegato Kia Italia in occasione della seconda giornata del B2B organizzato da Quintegia, azienda di riferimento per il settore Automotive

    Secondo uno studio condotto da DealerStat tra il 25 maggio e il 2 luglio, su 30 marchi coinvolti e oltre il 60% dei dealer italiani, per un totale di 1.243 questionari, il brand coreano ha ricevuto la valutazione più alta, pari a 4,54 in una scala da 1 a 5.

    La media italiana è stata di 3,89, in ogni caso una degli aspetti più monitorati nell’indagine è stato il rapporto concessionaria e marchio, un fattore di estrema importanza nello sviluppo e qualità della rete. 

    Giuseppe Bitti Amministratore Delegato Kia Italia ha dichiarato:

    Ricevere questo premio ci riempie di gioia. Questo è un riconoscimento che valorizza il lavoro quotidiano svolto da Kia Italia nella costruzione di un rapporto con la rete dei concessionari basato sulla trasparenza, il dialogo e la voglia di crescere insieme.
    Un anno fa ci trovavamo in piena pandemia e tutti noi conosciamo gli sforzi che insieme alla rete abbiamo dovuto sostenere per poter ripartire insieme ed affrontare le sfide del mercato. Nell’ultimo anno, complice la trasformazione del brand, abbiamo ulteriormente focalizzato la nostra attenzione verso la customer centricity e il premio che ritiriamo è la riprova che stiamo percorrendo la strada giusta.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie