22.4 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • KIA K4: la nuova berlina compatta

    KIA K4

    KIA K4 è la nuova berlina compatta presentata una settimana prima del New York Auto Show, premiere che si svolgerà dal 27 marzo 2024.

    Una quattro porte dalla linea sinuosa, elegante e raffinata, la berlina coreana offre un ampio spazio interno.

    Il brand del Gruppo Hyundai, toglierà i veli sul design della K4 il prossimo 21 marzo 2024 e successivamente in occasione del New York Auto Show.

    Le prime immagini ufficiali diffuse dalla Casa automobilistica, lasciano intravedere un’estetica affascinante e una tecnologia racchiusa in linee eleganti e tese.

    Tutte le informazioni su motore, dotazioni e commercializzazione della K4, saranno diffuse anche in diretta sul canale worldwide.kia.com. Poco prima dell’evento saranno diffusioni nuovi aggiornamenti.

    La nuova KIA K4 sarà una berlina unicamente elettrica?

    Non è trapelata alcuna indiscrezione al riguardo, viste le ultime novità firmate da KIA ma anche il suo progetto relativamente alla sostenibilità ed elettrificazione, prevedibile che la nuova berlina compatta possa essere proposta anche con motorizzazioni ibride e in una variante full electric, rispettando così quanto avvenuto su altri modelli in passato.

    Se di fatto, diverse casa automobilistiche hanno per certi versi, fatto dietrofront riguardo all’elettrico, vista anche la scarsa domanda del pubblico europeo, i brand coreani continuano a proporre modelli sempre più efficienti, elettrificati e connessi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie