KIA Italia supporta Expo 2023, kermesse in scena dall’8 al 10 settembre 2023.
Giunge alla sua nona edizione e si rivolge ai ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni, abbracciando anche famiglie, federazioni e associazioni sportive, promuovendo uno stile sano all’insegna dei valori sportivi: venerdì 8 settembre ci sarà il KIA Special Day, un’area sportiva dedicata ai ragazzi della Summer School di Expo per lo Sport 2023.
I partecipanti potranno ammirare e toccare con mano il nuovo crossover 100% elettrico, la KIA EV6 GT, l’auto di serie più potente mai prodotta dalla KIA, forte di una potenza di 585 cavali.
La KIA EV6 GT è la manifestazione chiara di come il brand corano sia sempre più orientato verso una mobilità elettrica sostenibile, un crossover tecnologico dal design innovativo e ad alte prestazioni, che offre un’esperienza di guida coinvolgente.
KIA EV6: il crossover elettrico e tecnologico
Un’auto elettrica dalle prestazioni assolute, un crossover EV da 585 cavalli dotato di trazione elettrica e di una tecnologia che assiste il guidatore in ogni spostamento, i sistemi ADAS sono di livello 2, prevista la frenata automatica d’emergenza, la segnalazione angoli ciechi e il mantenimento del veicolo in corsia.
KIA ad EXPO per lo Sport 2023
L’evento principale di Expo per lo Sport 2023 sarà anticipato da “Piazze aperte”, dal 4 al 6 settembre. I tre dealer milanesi saranno al fianco di Kia Italia per diffondere i valori e la cultura dello sport e per permettere agli interessati di avvicinarsi alle soluzioni di mobilità sostenibile di Kia.
Il 4 settembre presso Sala Appiani Arena Civica, Milano alle 17:00 si terrà il convegno “Sport e diversità, equità, inclusione”, dove Kia Italia interverrà per approfondire i concetti di sostenibilità e sport.