8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Kia #RiparteConTe

    Kia riprende la sua attività!

    La Kia per festeggiare la ripresa di tutte le attività economiche, parte con un piano legate al brand e rilanciare la ripresa post lockdown.

    Il progetto Kia #RiparteConTe è un insieme di attività legate alla comunicazione.

    Alla CSR con l’estensione alle  città italiane del progetto di solidarietà #ItaliaKiama, alle vendite ed al post vendita.

    Kia #RiparteConTe è un progetto legato comunicazione. 

    Il progetto Kia #RiparteConTe prevede un video promozionale realizzato in collaborazione con la In house agency Innocean Worldwide Italy, in cui si racconta la possibilità di Kia di soddisfare tutte le esigenze dopo aver ritrovato la mobilità personale.

    Un progetto legato alla solidarietà: Kia #RiparteConTe

    Con il progetto di solidarietà #ItaliaKiama , dopo il successo registrato a Milano, Kia continuerà a mettere a disposizione del Centro Servizi per il Volontariato le proprie vetture sia per la consegna a domicilio dei generi di prima necessità sia per supportare le attività di solidarietà dei volontari del CSV ed in questo progetto, per rendere più capillare il servizio verrà coinvolta anche la rete dei concessionari.

    Per l’attività di vendita, per dare un concreto contributo alla ripartenza, ecco l’iniziativa che consente di scegliere oggi un qualsiasi modello della gamma Kia e pagare la prima rata a gennaio 2021, oppure aderire al piano Scelta Kia che offre condizioni di vendita particolari.

    Particolare attenzione nella sicurezza con Kia #RiparteConTe

    Ma il progetto Kia #RiparteConTe ha una attenzione anche per la fase post vendita, prevedendo una estensione straordinaria delle garanzie in scadenza fino alle fine del mese di giugno  e l’operazione Piccoli Gesti per aiutare i clienti nei processi di sanificazione delle vetture.

    Tutto ciò a dimostrazione di quanto in casa Kia il cliente sia importante!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie