16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Kia Sorento 2020

    La Nuova Kia Sorento è pronta a stupire il mercato.

    Tante le novità di una nuova versione che potrebbe addirittura superare i risultati dello storico modello: Kia Sorento è un SUV ricco di novità.

    Veniamo alla grandi novità. Il design è tra i grandi segreti di questo nuovo lancio, caratterizzato da grande eleganza ma al tempo stesso da una spiccata propensione sportiva.

    Il SUV è disponibile nella variante sino a 7 posti , con un bagagliaio che vanta una capacità di carico sino a 910 litri. In termini di motorizzazioni la grande novità è quella delle due versioni ibride Full Hybrid e Plug-in Hybrid.

    Per le versioni tradizionali abbiamo la novità del motore diesel Smartstraeam con quattro cilindri da 2.2 litri e ben 202 CV . Per ciò che concerne le dimensioni della nuova versioe , si registra un allungamento del profilo. Veniamo ora al design ed alle particolarità. Il frontale presenta una presa d'aria inferiore molto caratteristica e fari a LED che mettono in evidenza la nuova firma luminosa.

    Il retro è caratterizzato da un vistoso bordo posteriore del portellone e dallo spoiler integrato al tetto. Vistosi i cerchi in lega da 17, 18 e 19 pollici. Tante le possibilità di personalizzazione con ben 10 colorazioni disponibili per la carrozzeria.

    Eleganza e sportività non soltanto per gli esterni ma anche per l'interno dell'abitacolo. Ben due i display presenti per una panoramica di gran stile. Il sistema d’infotainment è UVO Connect. Importante l'integrazione con il mobile con i supporti per Android Auto e Apple CarPlay.

    Possibile richiedere anche l’impianto audio surround Bose, che garantisce prestazioni uniche nel suo genere. Tra le caratteristiche della Nuova Kia Sorrento l'equipaggiamento dei sistemi di assistenza alla guida , dove spiccano tra gli altri il Forward Collision-Avoidance Assist , il Blind Spot View Monitor, il Surround View Monitor.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie