11.6 C
Napoli
domenica, 26 Gennaio 2025
  • Jeep Wrangler 4xe Willys ’41 Special Edition

    Jeep Wrangler 4xe Willys ’41 Special Edition è una serie limitata che rende omaggio alla classica Willys MB, degli anni ’40.

    Si tratta dell’iconico fuoristrada che ha lasciato il segno nella storia dell’automotive. La nuova Jeep Wrangler 4xe Willys ’41 Special Edition è una rilettura in chiave moderna del suo passato.

    Coniuga alla perfezione lo storico DNA del Marchio con le tecnologie del nostro tempo, racchiudendo in sé tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto il modello originale, da sempre simbolo di robustezza ed avventura.

    Jeep Wrangler 4xe Willys ’41 Special Edition, più che una serie speciale

    Una versione che trae spunto dal concept Jeep ’41 presentato all’Easter Jeep Safari di qualche anno fa e che si ispira direttamente al modello militare utilizzato dell’esercito statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale.

    La carrozzeria presenta una livrea colore verde oliva con decalcomanie WILLYS/4XE rifinite in Drap Blue. Scritte che sono presenti sul cofano motore e che replicano i badge originali usati dall’esercito statunitense.

    In opzione è possibile dotare la vettura della capote in tela marrone chiaro, oppure di un hardtop in tinta con la carrozzeria. Tra gli accessori è disponibile anche il tetto elettrico Sky One-touch.   

    I cerchi da 17 pollici sono in alluminio verniciati nella stessa tinta della carrozzeria e calzano pneumatici all-terrain da 33 pollici.

    La Wrangler 4xe Willys ’41 ospita nel cofano un motore turbo benzina da 2.0 litri, abbinato a due motori elettrici e un pacco batteria ad alta tensione.

    Il sistema assicura una autonomia di poco superiore ai 33 km, in modalità completamente elettrica.

    Bob Broderdorf, Responsabile Jeep nel Nord America ha dichiarato: “La nuova Jeep Wrangler 4xe Willys ’41 del 2025 è una testimonianza di una tradizione forte all’interno del nostro Marchio. È una celebrazione del nostro passato che ci ispira ancora, nonostante continuiamo a spingere i nostri confini in termini di capacità e innovazione”. 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie