15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Jeep e Juventus: insieme anche nel 2022-2023

    Jeep consolida la sua partnership con la Juventus, confermando il suo ruolo di main sponsor anche nel 2022 – 2023.

    È stata così svelata la nuova maglia che i giocatori della Juventus indosseranno nella prossima stagione, il lettering Jeep è posizionato al centro, evidenti i fulmini sulla scritta che testimoniano l’elettrificazione in atto e il passaggio verso un futuro ecosostenibile.

    Dopo il lancio della Renegade e Compass 4xe, si è aggiunto il Wrangler 4xe a completamento di una gamma che a breve accoglierà anche la nuova Grand Cherokee 4xe.

    Jeep è leader nel segmento dei SUV elettrici

    I dati parlano chiaro, un veicolo su cinque tra quelli a basse emissioni nel solo mese di aprile è una Jeep, un marchio che è leader nel mercato delle “Low Emission Vehicle” che comprende sia le ibride leggere che le ibride plug-in.

    Di pari passo con i nuovi modelli della serie 4xe, prosegue la strategia del brand specialistico nell’off-road con l’introduzione dei nuovi modelli e-Hybrid, una nuova tipologia di propulsori che andrà a equipaggiare le apprezzate Renegade e Compass.

    Jeep nel 2023 lancerà il suo primo veicolo elettrico

    Carlos Tavares CEO Stellantis è stato chiaro, il prossimo anno arriverà la prima Jeep 100% elettrica, un modello che sarà lanciato nei primi mesi del 2023 e che amplierà l’offerta di un marchio sempre più votato al green, un ulteriore passo dunque verso la “Zero Emission Freedom“, un concetto alla base della nuova vision del marchio.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie