17.5 C
Napoli
domenica, 19 Maggio 2024
  • Jeep Bonus Green Friday 2021

    Jeep anticipa il Black Friday con promo particolarmente convenienti.

    Si chiama Bonus Green Friday e punta ad agevolare il passaggio alla mobilità sostenibile: Jeep così propone una serie di vantaggi per tutto il mese di novembre.

    Sono coinvolte in questa promo la Compass, Renegade e Wrangler 4xe, SUV ibridi plug-in dalle performance incredibili. 

    Rappresentano il vero made in Italy, modelli tecnologicamente avanzati e dotati di una forte personalità. 

    Jeep Wrangler 4xe: il SUV inarrestabile 

    Le sue doti in off-road sono indiscutibili così come la sua capacità di emozionare nei passaggi in fuoristrada più impegnativi grazie ad una serie di soluzioni tecniche che da anni lo rendono praticamente inarrivabile dalla concorrenza. 

    Oggi è proposto con alimentazione ibrida plug-in, forte delle quattro ruote motrici e di un motore da 380 cavalli, ma soprattutto di una coppia massima di ben 637 Nm. Diventa così ecologico e rispettoso della natura, la sua capacità di percorrere circa 50 km in modalità full electric testimonia la sua anima green. 

    Non da meno seppur meno potenti sono la Renegade e Compass 4xe, SUV di successo che grazie al loro stile e contenuti, hanno saputo conquistare il pubblico italiano. La tecnologia ibrida plug-in rende questi due veicoli made in Italy particolarmente convenienti, grazie a un consumi particolarmente ridotti e a un’efficienza senza precedenti. 

    Zero emissioni, modalità di guida full-electric, zero ansia da ricarica, i vantaggi dell’alimentazione PHEV sono tanti e particolarmente convenienti. 

    Bonus Green Friday di Jeep: 7.000 euro di vantaggi

    L'offerta è valida sull’intera gamma Jeep 4xe plug-in hybrid in pronta consegna,, se tutto ciò non fosse abbastanza, la promo di novembre include anche un anno di ricarica pubblica e wallbox per la ricarica privata.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie