27.9 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Jeep Avenger MY24: al via gli ordini

    Jeep Avenger MY24

    La nuova Jeep Avenger MY24 è ordinabile anche in Italia.

    Il SUV che ha vinto ben dodici premi internazionali, tra cui Auto dell’Anno 2023, Best Family SUV ai Women’s Car of the Year, Electric Car of the Year nei Top Gear Award e Auto Europa 2024, è disponibile in tre allestimenti e a un prezzo contenuto, nuova Jeep Avenger MY24 è offerta con motorizzazione full elettrica o ibrida benzina.

    A partire dal suo lancio commerciale sono oltre 40.000 gli ordini ricevuti in Italia, un successo senza precedenti, un modello che nasce per offrire le massime performance tanto su strada quanto in off-road, la nuova Avenger è il primo SUV Jeep in ottantadue anni di storia, che è stato disegnato fuori stagli Stati Uniti precisamente a Torino nei Design Studio Jeep.

    La nuova Jeep Avenger MY24 è disponibile nella variante 100% elettrica e anche con motore a combustione interna

    La versione full electric si caratterizza per un motore elettrico da 400 Volt che le consente di percorrere fino a 600 km con una sola ricarica di energia, grazie al caricabatterie rapido è possibile raggiungere un’autonomia giornaliera di 30 km in soli 3 minuti. La versione ibrida è dotata di un motore turbo benzina da 1.2 litri capace di sprigionare una potenza di 100 cavalli a 5.500 giri al minuto per una coppia massima di 205 Nm a 1.750 giri al minuto, il cambio è un manuale a sei rapporti.

    Jeep Avenger MY24: dotazione e allestimenti

    La versione Longitude offre di serie i cerchi da 16 pollici, i proiettori full LED, le maniglie portiere in tinta con la carrozzeria, il quadro strumenti da 10,25 pollici e un cluster digitale da 7”, nell’equipaggiamento di serie rientrano anche il cruise control la frenata automatica d’emergenza, il riconoscimento della segnaletica stradale, il lane-jeep assist, l’hill descent control e il Select Terrain che consente si ottimizzare le capacità del veicolo in funzione della tipologia e condizione dell’asfalto.

    L’allestimento top di gamma è la Summit che include i cerchi in lega da 18”, i fari anteriori e posteriori a LED, lo specchio retrovisore interno frameless, la videocamera posteriore a 180 gradi, il monitoraggio angoli ciechi e il caricatore wireless.

    Nuova Jeep Avenger MY24 è in vendita a una prezzo di listino di 24.300 euro per la Longitude 1.2 Turbo da 100 CV.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie