11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Jaguar Land Rover: nuovo certificato di autenticità

    Jaguar Land Rover lanciano un esclusivo servizio che garantisce l’originalità dei suoi modelli. 

    Centosessantacinque controlli suddivisi in 14 sessioni, ogni Jaguar Land Rover sottoposta ai controlli di autenticità è sottoposta a una scrupolosa analisi interna ed esterna. 

    Un severissimo test su strada, serrati controlli elettrici, tutte le Jaguar e Land Rover possono essere sottoposte al servizio di autenticità, indipendentemente dal modello, epoca e versione. 

    Il certificato di originalità Jaguar Land Rover con il timbro ufficiale garantisce l’originalità del veicolo. 

    Marco Santucci, Ceo Jaguar Land Rover Italia,: “Poter attestare l’originalità della propria vettura o verificare quella di un’automobile oggetto di un potenziale acquisto diventa fondamentale ed è senz’altro una necessità ed un dovere per una casa automobilistica che vuole reinterpretare i due brand nei termini del Modern Luxury, per una clientela sempre più attenta ed esigente“.

    Il certificato di autenticità Jaguar Land Rover comprova che il veicolo sia perfettamente compatibile con le specifiche originali, esattamente come l’auto era uscita dalla fabbrica, 

    Per le Jaguar X-Type ed XE, così come per la Land Rover Freelander, il costo è di 260 euro (iva esclusa), mentre per tutti gli altri modelli Jaguar Land Rover con più di venti anni, il costo è di 590 euro.

    Certificato di autenticità Jaguar: il value for money

    Contribuisce a proteggere il valore residuo della vettura anche tra privati, il Certificato di autenticità, consolida la passione per gli amanti dei due iconici brand inglesi e ne aumenta il senso di appartenenza. 

    Per ottenere il certificato di autenticità basta fare richiesta presso qualsiasi concessionaria ufficiale, tutti i punti vendita e le officine sono abilitate a rilasciare questo importante documento, attestazione che sarà consegnata solo dopo che il veicolo avrà passato i controlli tecnici previsti. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie