12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Jaguar, 5 anni di garanzia su tutti i modelli

    Jaguar a partire da settembre offrirà sull’intera gamma una garanzia di 5 anni o 150.000 km. 

    Passa così da 3 a 5 anni l’offerta del marchio Jaguar su tutti i modelli, un vantaggio notevole che consente ai clienti di usufruire di un grande plus. 

    La certezza di avere sempre un’auto efficiente e tecnologicamente avanzata, un passo in avanti che il brand inglese ha deciso di compiere anche in virtù del passaggio che effettuerà a partire dal 2025, quando, secondo la strategia Reimagine annunciata dal CEO del Gruppo Jaguar Land Rover, Thierry Balloré nel febbraio 2021, produrrà unicamente veicoli elettrici. 

    Alla garanzia di 5 anni si aggiunge anche l’abbonamento, sempre per cinque anni, dell’InControl Remote, una suite di servizi e applicazioni che consentono il collegamento costante al mondo esterno restando comodamente seduti alla guida di una Jaguar

    Con la garanzia di 5 anni aumenta il valore residuo Jaguar

    Marco Santucci, CEO di Jaguar Land Rover Italia afferma: “Siamo certi che i nostri veicoli siano costruiti per durare nel tempo, e questo ci dà la sicurezza di offrire cinque anni di garanzia del produttore e cinque anni di abbonamento a InControl Remote con ogni nuova Jaguar. Crediamo nei nostri veicoli e li sosteniamo tutti nel loro valore tecnologico. La strategia Reimagine è stata sviluppata con la volontà di reinterpretare il Modern Luxury in una chiave altamente sostenibile per offrire esperienze “esclusive“ al cliente. Una customer journey sempre più personalizzata per un cliente sempre più esigente”.

    Non solo un grande vantaggio per il cliente perché anche la brand reputation del marchio aumenta, a partire dal 1 settembre cresce la fiducia tra la rete di vendita e il cliente, dal punto di vista economico, questo cambiamento avrà anche un effetto molto positivo sul ciclo di vita di ogni auto che così avrà un valore residuo sensibilmente più alto. 

    Anche per i rivenditori c’è un risvolto positivo, in un periodo dove la scoutistica è stata ridotta, l’aumento della garanzia a cinque anni rappresenta anche un valido strumento per la rete vendita. 

    Anche la Jaguar I-Pace, SUV elettrico, beneficia della garanzia dei 5 anni o 150.000 km.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie