13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Jaguar sistema di navigazione what3words

    Primo marchio al mondo a presentare il sistema di navigazione what3words Jaguar Land Rover offre la possibilità ai conducenti di utilizzarlo senza una connessione dati. 

    Preciso, accurato, integrato perfettamente nel veicolo, la tecnologia what3words sarà disponibile anche sulla Jaguar Land Rover già in circolazione grazie agli aggiornamenti software-over-the-air (SOTA). 

    Questa tecnologia permetterà a oltre 200.000 proprietari di veicoli Jaguar e Land Rover già circolanti, di usufruire di una novità che consentirà loro di utilizzare il sistema di navigazione satellitare anche in assenza di connettività. 

    Jaguar Land Rover: nel futuro sempre più connessi 

    Già 1,3 milioni di utenti hanno aggiornato il software della propria Jaguar, mentre oltre 3 milioni hanno effettuato un upgrade dell’unità di controllo del motore, una volta aggiornato il sistema, sarà possibile inserire gli indirizzi what3words direttamente nella barra di navigazione del Pivi Pro. 

    Gli aggiornamenti includono le informazioni sul traffico in tempo reale, la guida turn-by-turn e la posizione dei parcheggi pubblici e privati. 

    Mark Center Navigation Product Owner Digital Product Platform di Jaguar Land Rover ha dichiarato: “Quando la tecnologia rivoluzionaria si basa sulla semplificazione, fornendo ai nostri clienti un’esperienza di lusso moderna, senza soluzione di continua che consente loro di trovare la strada in qualsiasi parte del mondo senza doversi preoccupare della connettività. La partnership con what3words abilitata da HERE Technologies, evidenzia ulteriormente la nostra capacità SOTA leader a livello mondiale, che ci consente di offrire servizi sempre attivi e sempre connessi”. 

    Jaguar e what3words collaborano insieme dal 2018

    Chris Sheldrick co-fondatore e CEO di what3words: “Questa partnership ti consente di raggiungere la destinazione esatta della tua prossima avventura con facilità e comfort. Jaguar Land Rover ha riconosciuto i vantaggi che la nostra tecnologia innovativa apporta a coloro che viaggiano, e siamo orgogliosi che la nostra partnership con HERE Technologies abbia reso tutto questo possibile”. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie