Jaecoo J7 è un nuovo SUV che si inserisce nel segmento C.
Lungo 4,50 metri, largo 1,86 metri e alto 1,68 metri, il nuovo Jaecoo 7 ha un bagagliaio con una capienza standard di 420 litri, ampliabile, grazie alla configurazione 60:40 del sedile posteriore.
Un modello altamente competitivo, pronto a irrompere sul mercato italiano.
La sua linea è squadrata. Il frontale si caratterizza per la grande griglia esagonale che ospita, a grandi lettere, il nome della vettura. Diversi sono i dettagli eleganti, le maniglie delle portiere a scomparsa, i cerchi in lega dal design particolare, i gruppi ottici anteriori e posteriori su diversi livelli e i mancorrenti sul tetto. Sono tutti particolari che contribuiscono ad elevare quella sensazione di lusso e modernità che si ha quando si osserva il nuovo SUV cinese.
L’abitacolo è ben curato, grande attenzione è stata riposta nel comfort dei passeggeri. I sedili anteriori e posteriori sono regolabili elettricamente e riscaldabili. Presenti anche i doppi vetri per un’insonorizzazione da vettura di segmento premium.
Il sistema di infotainment si avvale di due display, il primo dedicato al quadro strumenti posto davanti al guidatore e il secondo, verticale, da 14,8 pollici posizionato centralmente sul cruscotto.
La presenza del processore Qualcomm 8155 consente di scorrere velocemente il menù e di accedere rapidamente alle varie funzioni.
Al di sotto del display dell’infotainment è posizionata una piastra per la ricarica wireless dello smartphone.
La dotazione tecnologica si completa con una suite ADAS, un sistema di illuminazione ambientale a LED a 64 colorazioni, climatizzatore automatico e telecamere a 360°.
Nel cofano della Jaecoo J7 è collocato un motore turbo da 1.6 litri capace di sviluppare 147 CV e abbinato a un cambio automatico a doppia frizione in bagno d’olio e alla trazione integrale “Intelligent AWD” con ripartitore idraulico, in grado di distribuire la coppia al 50/50 fra i due assi.
Due gli allestimenti, Premium ed Exclusive. Prezzi a partire da 33.900 euro.