13.3 C
Napoli
venerdì, 23 Febbraio 2024
  • Hyundai rafforza il suo posizionamento come brand di lusso

    Hyundai annuncia la creazione di una nuova divisione, la Global Design Division, per rafforzare il suo posizionamento nel segmento globale del lusso.

    Avrà il compito di sostenere gli sforzi del Gruppo nella progettazione di nuove auto completamente elettriche ma anche di realizzare future soluzioni che favoriranno la mobilità, dai Purpose-Bult Vehicle alla mobilità aerea avanzata.

    Luc Doncherwolke Presidente di Hyundai Motor Group sarà nominato Chief Designer Officer della Global Design Division.

    La divisione che si occuperà di proiettare il brand coreano nel segmento del lusso comprenderà anche la Hyundai & Genesis Global Design Technical Unit che sarà guidata da SangYup, Executive Vice President e Head of Hyundai & Genesis Global Design.

    Per consentire a ciascuno dei tre brand, inclusi Kia e Genesis, che fanno parte di Hyundai Motor Group, di rafforzare competenze e posizionamento nei rispettivi segmenti di mercato, è stato fondato anche un nuovo Genesis Design Center che sarà guidato da Hyundai & Genesis Global Design Technical Unit, ciò permetterà di valorizzare la filosofia costruttiva di ogni Marchio, costruendone una forte identità.

    Lui Doncherwolke, Presidente di Hyundai Motor Group ha dichiarato: “Nei miei 32 anni di carriere come designer in campo automobilistico, i miei successi sono stati spesso favoriti dal lavoro di squadra della mia organizzazione. Credo che il mio ruolo sia quello di creare un ambiente in cui i designer possano essere creativi e guidare la trasformazione. Sono certo che la nuova organizzazione consentirà al Gruppo di continuare a essere all’avanguardia nel determinare il futuro dell’industria globale della mobilità”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie