9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Hyundai Kona N – Massima potenza e non solo

    Hyundai Kona N sarà un SUV compatto e molto potente.

    Dalla casa madrea arrivano nuove foto, che seppur non in maniera definitiva, ne lasciano intravedere parte della sua carrozzeria, la nuova Hyundai Kona N sarà potente, veloce e soprattutto divertente. 

    Si andrà così ad allargare la famiglia N Performance, grazie all'arrivo di un modello tanto originale quanto performante e soprattutto votato al puro piacere di guida. 

    Cuore della nuova Hyundai Kona N sarà un due litri turbo benzina

    Dovrebbe avere una potenza prossima ai 280 cavalli ed un cambio automatico doppia frizione, un plus questo che assicurerà tempi di cambiata ridottisimi oltre che un notevole comfort di bordo, durante la guida cittadina. 

    Esteticamente il SUV coreano sportivo, avrà una griglia a nido d'ape, un paraurti particolarmente pronunciato ed un sottile quanto appariscente profilo rosso che unirà i due estremi della vettura, andando così ad evidenziare tutta la sua grinta e velocità. 

    Stando ai dati di potenza presumibili, nuova Hyundai Kona N sarà prossima ai 230 km/h di velocità massima per uno 0 – 100 km/h in poco più di 6,5 secondi.

    Altro elemento che la renderà particolarmente sportivo sarà la presenza di un alettone biplano ed una terza luce di stop triangolare. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie