Green

Hyundai Ioniq 5: un veicolo elettrico sinonimo di qualità

Hyundai Ioniq 5 è un crossover 100% elettrico

Ha dimensioni compatte e la sua sinuosa carrozzeria nasconde una tecnologia all'avanguardia: Hyundai Ioniq 5 è realizzata con una cura costruttiva, maniacale.

Ha una grandissima qualità ed è frutto della piattaforma dedicata ai veicoli elettrici E-GMP, la Hyundai totalmente elettrica ha tra i suoi punti di forza l'autonomia che arriva a 481 km, andando a ridefinire il concetto di mobilità a zero emissioni.

Ecco l'architettura a 800V attraverso cui è possibile applicare una ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza.

È possibile arrivare dal 10 all'80% della ricarica in soli 18 minuti sulla nuova Hyundai Ioniq 5

Non solo tecnologia: il design richiama il successo della Hyundai Pony che negli anni 70 grazie alla maestria di Giugiaro, ebbe grande successo.

Per gli interni i materiali eco-friendly ed il grande spazio di cui possono fruire gli occupanti del veicolo, danno l'idea di un'auto di segmento superiore.

Questo successo è anche frutto dei più avanzati sistemi di connettività e di guida assistita studiati per garantire la massima sicurezza.

La Hyundai Ioniq 5 è ordinabile sulla piattaforma Click to Buy

Una particolarità questa che rende ancor più fruibile, l'acquisizione del prezioso modello che ammatte ogni emissioni nociva nel pieno rispetto di un ambiente sano e naturale.

Marco Lasala 

Commenta