9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Hyundai Ioniq 5: un’auto elettrica innovativa

    Hyundai Ioniq 5 è un crossover 100% elettrico

    Ha dimensioni compatte e la sua sinuosa carrozzeria nasconde una tecnologia all'avanguardia: Hyundai Ioniq 5 è realizzata con una cura costruttiva, maniacale.

    Ha una grandissima qualità ed è frutto della piattaforma dedicata ai veicoli elettrici E-GMP, la Hyundai totalmente elettrica ha tra i suoi punti di forza l'autonomia che arriva a 481 km, andando a ridefinire il concetto di mobilità a zero emissioni.

    Ecco l'architettura a 800V attraverso cui è possibile applicare una ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza.

    È possibile arrivare dal 10 all'80% della ricarica in soli 18 minuti sulla nuova Hyundai Ioniq 5

    Non solo tecnologia: il design richiama il successo della Hyundai Pony che negli anni 70 grazie alla maestria di Giugiaro, ebbe grande successo.

    Per gli interni i materiali eco-friendly ed il grande spazio di cui possono fruire gli occupanti del veicolo, danno l'idea di un'auto di segmento superiore.

    Questo successo è anche frutto dei più avanzati sistemi di connettività e di guida assistita studiati per garantire la massima sicurezza.

    La Hyundai Ioniq 5 è ordinabile sulla piattaforma Click to Buy

    Una particolarità questa che rende ancor più fruibile, l'acquisizione del prezioso modello che ammatte ogni emissioni nociva nel pieno rispetto di un ambiente sano e naturale.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie