14.4 C
Napoli
lunedì, 20 Gennaio 2025
  • Hyundai Inster, elettrica, compatta e originale

    Hyundai Inster

    Hyundai Inster è un nuovo veicolo completamente elettrico che si posiziona nel segmento A.

    Dimensioni compatte, lungo 3,820 metri, largo 1,61 metri, alto 1,57 metri, con un passo di 2,58 metri, il nuovo Hyundai Inster ha un design che si ispira a quello delle sorelle maggiori, Ioniq 5 e Ioniq 6.

    Nella vista laterale risaltano i robusti passaruota. Caratteristico è anche il design del frontale, dove i gruppi ottici a LED portano nuovamente alla ribalta una firma luminosa originale. Gli indicatori di direzione hanno una grafica pixellata.

    Tanta la tecnologia presente all’interno dell’abitacolo, la strumentazione digitale è dotata di uno schermo da 10,25 pollici. Di generose dimensioni anche lo schermo touch da 10,25 pollici del sistema d’infotainment.

    Il tema pixel dei gruppi ottici viene ripreso all’interno, con la grafica sul volante che rafforza l’immagine high-tech dell’auto.

    Tutti i sedili, compreso quello del conducente, possono essere ripiegati completamente, quelli posteriori sono frazionabili (50/50) e reclinabili.

    Nuova Hyundai Inster, motori, autonomia e dotazione

    La versione d’accesso è dotata di un pacco batteria da 42 kWh. In opzione è possibile avere una batteria Long-Range da 49 kW a supporto, rispettivamente, di un singolo motore da 97 CV o da 115 CV. La coppia è di 147 Nm.

    La Inster offre una completa dotazione che comprende diversi dispositivi di categoria superiore tra cui:

    • Surround View Monitor
    • Parking Collision-Avoidance Assist Rear
    • Blind-spot View Monitor
    • Forward Collision-Avoidance Assist 1.5.

    Sono inoltre disponibili il Lane Keeping Assist e il Lane Following Assist, il Blind-Spot Collision-Avoidance Assist, il Rear Cross-Traffic Collision- Avoidance Assist, il Safety Exit Warning e lo Smart Cruise Control con Stop and Go.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie