11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Hyundai i20 Bose Limited Edition

    Hyundai i20 Bose è una compatta dalla dotazione completa e premium, acquistabile anche tramite la piattaforma Cl!ck to Buy

    Per tutti i clienti della nuova Hyundai i20 Bose che abbiano utilizzato la Hyundai Click To Buy, piattaforma digitale che consente l'acquisto in maniera diretta, sarà previsto il diritto a ricevere un pacchetto di manutenzione ordinaria in omaggio per due anni o per 30.000 chilometri.

    La promozione che scade il 31 marzo, è valida su tutte le configurazioni di Nuova Hyundai i20 nell’allestimento top di gamma Bose.

    Rientrano dunque anche le versioni equipaggiate con il nuovo propulsore 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V 100CV.  

    La promozione “Cl!ck to Buy i20 Bose” si aggiunte ad eventuali campagne promozionali già esistenti, incrementando dunque ulteriormente i plus offerti dalla casa produttrice.

    Nuova Hyundai i20 presenta propulsori efficienti e dai consumi ridotti, fissando così un nuovo standard nel segmento delle city car.

    La versione Bose prevede cerchi in lega da 17 pollici, il quadro strumenti digitale da 10.25 pollici, il navigatore con display touchscreen ed i servizi di telematica Bluelink.  

    Rientrano nell'allestimento gli interni premium bicolore, l’ambient light, il Premium Sound System BOSE a 8 canali con woofer e amplificatore esterno.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie