20.6 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Hella Gutmann Solutions riceve il CLEPA Innovation Award 2023

    Hella Gutmann Solutions

    L’Associazione Europea dei Fornitori Automotive ha premiato la Hella Gutmann Solutions nella categoria Digital.

    CLEPA ogni anno premia l’eccellenza nei lavori di ricerca e sviluppo per la mobilità del domani, in occasione dell’ottava generazione di questo concorso internazionale, la giuria composta da 30 membri ha individuato i TOP Innovator 2023 per la categoria Digital e Green.

    Il 18 ottobre c’è stata la premiazione di Hella Gutmann Solutions come Top Innovator nella categoria Digital per lo sviluppo della Diagnosi Automatizzata.

    Hella Gutmann Solutions con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale e della tecnologia big data è riuscita ad automatizzare una delle funzioni più comuni in un’officina:la diagnosi dei guasti d’auto.

    La Diagnosi Automatizzata di Hella Gutmann Solutions nelle officine

    Senza alcuna spesa aggiuntiva, questa novità abbina l’esperienza e i dati di 30 anni di diagnosi sui veicoli con la velocità e l’intuito dell’Intelligenza Artificiale, selezionando la modalità automatica, in meno di cinque minuti viene eseguita la diagnosi sull’intera catena di processi.

    Una volta individuato il guasto viene effettuata l’identificazione, lette le voci di guasto e memorizzate valutandone la rilevanza, la IA consulta oltre due miliardi di record di dati di casi diagnostici stoici.

    Per Hella Gutmann Solutions è un grande onore ricevere il premio Innovation Award di CLEPA e siamo orgogliosi di poter dare con questa innovazione un piccolo contributo per garantire il futuro delle officine indipendenti“, afferma Jorg Schlafke, responsabile vendite di Hella Gutmann Solutions, che ha ritirato il prestigioso premio. “Siamo convinti che la diagnosi automatizzata diventerà presto uno standard del lavoro quotidiano in officina. I primi riscontri da parte delle officine europee confermano che il processo diagnostico si dimostra il 25% più veloce e che anche gli ordini dei ricambi risultano più precisi“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie