14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Successo per la nuova Citroen C1

    Tra le compatte che tutti gil appassionati stanno monitorando in virtù anche degli incentivi c'è senza ombra di dubbio la nuova Citroen C1

    Tanti gli allestimenti e le versioni che caratterizzano la nuova Citroen C1

    C'è tuttavia un allestimento che sta riscuotendo un grande successo ed è la JCC.

    Citroen C1 JCC ha contenuti esclusivi

    Bellissimi i colori vivi come il Rosso sinonimo di passione, il Blu che rimanda alla speranza, ed il Giallo come l’energia del sole. Innovativo il design con un tetto nero (Ink Black) integrabile con ognuno dei  5 colori della carrozzeria (Polar White, Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey e Love Red).

    Il carattere sportivo e grintoso è assicurato dai vetri posteriori e lunotto oscurati oltre che per i profili dei passaruota in color nero Opaco. Gradevoli i cerchi in lega da 15 pollici Planet Black. 

    Così come l'unicità delle linee della C1 JCC è una delle peculiarità del modello, stesso discorso può farsi per gli interni. Il Pack Color è uno degli elementi caratteristici dello stile immaginato da Jean-Charles de Castelbajac.

    Ecco la plancia di bordo Love Red, così come i profili delle bocchette dell’aria Bianco Porcelaine, ed il sistema multimediale in linea con la base del cambio in nero brillante. 

    Tanta tecnologia disponibile con la Citroen C1 JCC

    Partiamo dal touch pad 7 pollici con funzione Mirror Screen Triple Play, fino al limitatore di velocità e Hill Assist.

    Tra gli accessori opzionali la telecamera di retromarcia, il sistema di frenata di emergenza Acrive Safety Brake e il Keyless Access&Start.
    In sintesi una compatta bella e fortemente tecnologica che conquisterà il pubblico italiano.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie