11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Citroen C1 JCC+

    Citroen C1 JCC+ arriva anche in Italia.

    Si tratta di una versione nata dal connubio tra il marchio francese e lo stilista Jean-Charles de Castelbajac: la Citroen C1 JCC+ è stilosa!

    Dunque un'auto alla moda e realizzata a regola d'arte, insomma una city car fresca e moderna. 

    Ampia gamma di colori per la Citroen C1 JCC+

    Non a caso la C1 JCC+ presenta una nuova scelta stilistica con tocchi di colore pop e di tendenza.  

    Ecco colori vivi come il Rosso che simboleggia la passione, il Blu sinonimo di speranza, ed il Giallo come l’energia del sole.

    La "mano" di Jean-Charles de Castelbajac è evidente sia per ciò che concerne la linea che per quanto riguarda gli interni. 

    Basta pensare al tetto nero (Ink Black) integrabile con ognuno dei  5 colori della carrozzeria (Polar White, Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey e Love Red).

    Privacy glass per la nuova Citroen C1 JCC+

    Un velo di mistero è garantito da vetri posteriori e lunotto oscurati. Tanta grinta su questa Citroen, grazie ai  profili passaruota Nero Opaco ed ai  cerchi in lega da 15 pollici Planet Black.

    All’interno, un Pack Color specifico realizzato dalla Citroen, valorizza l’abitacolo: risalta così sin da subito, la plancia di bordo Love Red, così come i profili delle bocchette dell’aria Bianco Porcelaine, ed il sistema multimediale in linea con la base del cambio in nero brillante. 

    Bella ed unica si ma anche tecnologica!

    Sono infatti disponibili di serie una serie di tecnologie come touch pad 7 pollici con funzione Mirror Screen Triple Play,  limitatore di velocità e Hill Assist. Opzionali  invece la telecamera di retromarcia, il sistema di frenata di emergenza Acrive Safety Brake e il Keyless Access&Start.

    CITROËN C1 JCC+ sarà disponibile in Italia a partire dal mese di settembre 2020.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie