15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Citroen C1 Urban Ride

    Sbarazzina, originale nel look, egocentrica, la nuova Citroen C1 Urban si rivolge ad un pubblico giovanile. 

    Punta sulla massima versatilità, del resto la versione a 5 porte della Citroen C1 Urban si rivela perfetta per affrontare il traffico cittadino grazie a dimensioni compatte ed a una seduta guida decisamente alta. 

    Esteticamente la versione Urban Ride si caratterizza per i passaruota allargati su cui spiccano parafanghi neri, per gli adesivi laterali e per le calotte specchi retrovisori Bianco Lipizan.

    Ad esaltare il tutto ci pensano accattivanti cerchi in lega da 15 pollici Planet Black.

    Sei le tinte carrozzeria disponibili: Polar White, offerto di serie, Ink Black, Love Red, Blue Calvi e Silver Grey.

    Di serie il tetto è proposto nello stesso colore della carrozzeria, optional la possibilità di averso nella colorazione nera Ink Black. 

    Lunga soli 3,46 metri, offre una capacità di carico variabile tra i 196 ed i 780 litri; numerosi i vani porta oggetti, presenta anche un rassettino cui riporre bottiglie da 1 litro. 

    La nuova Citroen C1 Urban Ride spinta dal motore 3 cilindri Voi da 72 cavalli con Start & Stop è omologata Euro 6d-temp.

    Ampia la dotazione di serie che comprende radio MP3 con comandi al volante, vivavoce, presa USB, supporto Apple CarPlay ed Android Auto e schermo centrale Touch Pad da 7 pollici.

    Optional la telecamera posteriore, Pack Auto e sistema Keyless Access&Start.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie