14.1 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Genesis G70 Shooting Brake

    Genesis G70 Shooting Brake è un'auto dallo stile originale. 

    La casa produttrice coreana dalle grandi ambizioni e lancia la Genesis G70 Shooting Brake, wagon studiata per il mercato europeo.

    Chiaramente ispirata alla berlina G70, la Shooting Brake sembra essere in possesso di quei caratteri distintivi che possono portare al successo nel vecchio continente.

    Secondo alcuni indiscrezioni è possibile che le versioni disponibili prevedano un motore 2 litri turbo benzina ed un diesel da 2.2 litri.

    Non è escluso il lancio di varianti ibride che renderebbero l'offerta ancor più competitiva.  

    La Genesis G70 Shooting Brake ha un DNA sportivo nonostante le dimensioni importanti ossia ben  4,685 metri di lunghezza per 1,850 metri di larghezza.

    Il passo è di 2,835 metri, la capienza è incrementata di ben il 40% rispetto alla versione berlina, grazie anche alla possibilità di ripiegare i sedili posteriori.  

    La grinta è tra le peculiarità del modello che presenta una caratteristica presa d'aria alla base del parafanghi anteriore ed i gruppi ottici, che si estendono anche sul portellone.

    Forte la possibilità di personalizzazione grazie al configuratore on-line e la nuova piattaforma di commercio elettronico.

    Non solo una carrozzeria originale, la Genesis G70 Shooting Brake è un concentrato di tecnologia.

    Per gli interni non dovrebbero esserci grandi novità, se non in termini maggiore propensione all'interazione con compatibilità piena per i diversi sistemi multimediali.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie