14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Genesis GV 80

    Genesis, brand luxury del gruppo Hyundai lancia GV 80 , il suo primo Suv.

    Pronto dunque a stupire il nuovo Genesis GV 80 Suv che rappresenta l'esordio assoluto del brand nel settore.

    L'architettura appare la medesima della G 90, berlina di successo. Caratteristi dello stile Genesis sono  la calandra Crest Grille, la firma luminosa Quad Lamps. La motorizzazione scelta è un sei cilindri diesel da 278 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima.

    La sicurezza è garantita tra l'altro dallo Smart Cruise Control, che, grazie alla funzione di Machine Learning, è in grado di riprodurre lo stile di guida del proprietario se viene azionata la guida assistita. I cambi di corsia possono essere gestiti dall'Highway Driving Assist II.

    Ben dieci gli airbag presenti a completamento di un livello altissimo.
    Se il design segue il tradizionale approccio SUV , la tecnologia ed il comfort sono assolutamente superiori agli standard di settore. La seduta del guidatore prevede cuscini d'aria per prevenire l'affaticamente nei lunghi tragitti.

    Molto interessante è il Road Active Noise Control sistema che consente produrre onde sonore contrarie a quelle che disturbano l'interno del SUV, annullandole: l'obiettivo è stato quello di isonorizzare perfettamente l'abitacolo.

    La multimedialità è garantita dall'infotainment.

    Caratteristici gli schermi interni da 14,5 pollici relativi all'infotainment ed ai comandi secondari. Apprezzatissima la tecnologia Genesis CarPay, dedicata al pagamento dei parcheggi e dei rifornimenti. 
    Un esordio dunque di qualità per Genesis che il SUV GV 80 e pronta ad inanellare una serie di successi di grande prestigio.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie