10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Ford Puma EcoBoost Hybrid

    Ford Puma EcoBoost Hybrid sorprende!

    Nel disastroso primo semestre italiano, pesantemente danneggiato dalla pandemia da Covid19, che ha colpito soprattutto il settore automotive, Ford è riuscita a far registrare un dato positivo legato al successo della Puma EcoBoost Hybrid.

    Un dato in totale controtendenza con quello generale di mercato e che dunque evidenzia il grande favor del mercato nei confronti della nuova offerta della casa produttrice.

    Veniamo ai punti che hanno decretato questo primo grande successo di una novità di mercato.

    Tecnologia ibrida per la nuova Ford Puma

    In primi le motorizzazioni disponibili che accanto alla versione ibrida vedono anche quelle tradizionali come il benzina EcoBoost con cambio automatico a 7 marce ed il diesel EcoBlue.

    I numeri tributano il successo dell'allestimento ST line forte dei suoi 125 cv , del cambio a 6 marce e da prestazioni da sportiva pura.

    Il motore elettrico prevede ben 48 volt.

    La tecnologia è l'altra grande caratteristica vincente di Puma EcoBoost Hybrid.

    Basta pensare ai 3 radar e 2 telecamere che alzano il livello di sicurezza forti anche di ben 12 sensori ad ultrasuoni.

    Sempre in ambito tecnologico importante il Local Hazard Information che si collega con gli altri utenti in strada per condividere situazioni di pericolo.

    In definitiva un modello dalle prestazioni importanti che ha saputo conquistare il mercato in un momento difficile e che ha tutte le peculiarità per confermare il suo successo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie