19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ford vuol dire sicurezza!

    Ford vuol dire sicurezzaFord è sinonimo di sicurezza. 

    L’Ovale Blu ha aggiunto, alla gamma degli accessori ufficiali Ford, dei pannelli di protezione, progettati per garantire il social distancing anche all’interno dei veicoli commerciali Seguiranno quelli realizzati per la gamma Courier. Le nuove protezioni, completamente regolabili, sono state sviluppate tenendo conto delle varie esigenze dei diversi operatori, compreso l’utilizzo per il trasporto pubblico, l’uso scolastico e privato e sono pienamente compatibili con le tecnologie di sicurezza, inclusi gli airbag

     

    Social distancing vuol dire sicurezza

    Gli schermi, completamente impermeabili, sono realizzati in plastica trasparente di polivinilcloruro e hanno cinghie integrate per una facile installazione. Possono, inoltre, essere comodamente disinfettati, in linea con le procedure di disinfezione interna. Le ventose rimovibili si fissano all’interno dei finestrini, creando dei punti di fissaggio per le cinghie, che si possono agganciare anche ai raccordi già esistenti in cabina. I clienti possono montare, regolare e rimuovere gli schermi in modo semplice e rapido senza la necessità di richiedere modifiche interne. Inoltre, per una migliore conservazione  degli schermi il design consente loro di essere ripiegati facilmente.

     

    La sicurezza secondo Ford 

    Una volta installati, gli schermi non limitano il comfort dei passeggeri, lo spazio interno o il funzionamento dei sistemi di riscaldamento e ventilazione. Inoltre, il materiale in PVC trasparente consente al guidatore di mantenere la piena visibilità del parabrezza, dei finestrini laterali e degli specchietti retrovisori, mentre i passeggeri possono sentirsi e vedersi come al solito.

    Per la sicurezza dei passeggeri

    Gli schermi possono essere montati in 4 configurazioni, dividendo le cabine tra davanti e dietro e da sinistra a destra, garantendo la configurazione ideale per le esigenze di ciascun operatore. Le configurazioni sono:

     

    • Tra il conducente e il passeggero anteriore

    • Dietro i sedili anteriori per separare il resto della cabina

    • Tra il conducente e il passeggero anteriore e dietro i sedili anteriori per separare il resto della cabina

    • Dietro il sedile del conducente e del passeggero anteriore e tra i sedili della seconda fila

     

    Inoltre, gli schermi e i punti di montaggio sono stati attentamente progettati per mantenere la sicurezza di tutti gli occupanti. I materiali leggeri e flessibili con fissaggi sicuri sono progettati per prevenire lesioni in caso di incidente e i punti di montaggio e le posizioni della cinghia consentono il normale funzionamento degli airbag laterali e a tendina.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie