14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Ford Puma EcoBoost Hybrid

    Ford Puma EcoBoost Hybrid conquista gli italiani

    Il successo di Ford Puma EcoBoost Hybrid è tutto nei dati che vedono l'auto al primo posto nella classifica delle vendite nei primi sei mesi del 2020.

    Un risultato che lascia intuire le possibilità di successso della nuova offerta di Ford.

    E' sicuramente un dato importante che suggela l'affermazione delle elettrificate ed in particolare della Puma Ecoboost in segmento affollato da una concorrenza di altissimo livello.  

    Accanto alla versione ibrida disponibili anche le motorizzazioni tradizionali come il benzina EcoBoost con cambio automatico a 7 marce ed il diesel EcoBlue 

    L'allestimento ST line è probabilmente il più grintoso per la nuova Ford Puma 

    Ben 125 cv, cambio a 6 marce e prestazioni da sportiva pura.

    Il motore elettrico è importante vantando ben 48 volt.

    L'attenzione nei consumi è uno dei fattori di maggiore appeal del modello ma non solo salvaguardia della spesa: il comfort e la capacità di carico appaiono addirittura studiati per una categoria superiore.

    Basta pensare al Ford Mega box, comparto a tenuta stagna, che presenta ben 80 litri aggiuntivi.

    Sicura e confortevole la nuova Ford Puma 

    Marcata la predisposizione tecnologica grazie a ben 3 radar e 2 telecamere disposizioni per la sicurezza oltre a 12 sensori ad ultrasuoni , configurazione che costitutisce il cuore del Ford Co-Pilot.

    Molto interessante anche il Local Hazard Information modalità che consente di avvertire il pericolo in tempo reale, grazie ad un collegamento rete con gli altri automobilisti su tratti di strada in comune.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie