Ford Mustang Mach-E si prepara ad affrontare il mercato, con una nuova versione che sarà in vendita a partire dal prossimo anno.
Una versione che conferma l’attuale propulsore ma con una serie di novità tecniche. Donna Dickson, Responsabile del team della Mustang Mach-E ha dichiarato: “Abbiamo costruito solide relazioni con i nostri clienti negli ultimi quattro anni e continuiamo ad effettuare aggiornamenti in base al loro feedback. Ci impegniamo a fornire loro, la migliore versione possibile e ciò significa fornire loro le funzionalità che hanno richiesto, come la nuova pompa di calore e più spazio interno nella parte anteriore”.
Oltre alla nuova pompa di calore, le novità tecniche includono anche l’ultima versione del sistema di guida autonoma in autostrada, il BlueCruise 1.5.
Sulla nuova Mach-E è presente un nuovo pacchetto Sport Appearance che include:
- fascia anteriore a contrasto con la carrozzeria
- griglia sportiva
- pinze dei freni anteriori verniciate di rosso con Marchio Brembo
- cerchi da 19 pollici verniciati in nero lucido monocromatico
- minigonne a contrasto.
Nell’abitacolo, risaltano le cuciture rosse sui rivestimenti, i pedali sportivi, oltre alla nuova posizione del cambio che libera spazio sulla console.
Sono confermati gli allestimenti, ossia Premium, GT e Rally.
Quest’ultima configurazione si distingue per i cerchi in lega da 19”, verniciati in bianco ed ispirati al mondo delle corse, pneumatici 235/55 Michelin CrossClimate2 e maxi-spoiler di colore nero.
Anche la calandra è stata ridisegnata, nuova la grafica dei gruppi ottici anteriori.
Per la carrozzeria disponibili le colorazioni Grabber Blue, Shadow Black, Eruption Green, Star White, Glacier Gray e Grabber Yellow.
I prezzi partiranno da 66.034 euro per l’allestimento entry level per arrivare a 85.034 euro per l’allestimento Rally.