17.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Ford Kuga Graphite Tech Edition

    Ford Kuga Graphite Tech Edition è una versione speciale.

    Un SUV che prende il nome dal nuovo colore della carrozzeria, il Grey Matter, Ford Kuga Graphite Tech Edition ha una dotazione completa.

    Un’edizione esclusiva che si caratterizza per il netto contrasto del corpo macchina con gli esclusivi cerchi in lega multirazze da 19 pollici rifiniti in nero lucido.

    Ford Kuga Graphite Tech Edition è prodotta nello stabilimento di Valencia

    Gli ordini sono già aperti e le consegne dei primi esemplari sono previste per il mese di giugno. Di serie la vettura è proposta nell’allestimento ST-Line che comprende lo spoiler posteriore, la pedaliera in lega di alluminio e soglie battitacco in alluminio con le pinze dei freni rosse. Per personalizzare la vettura la si può dotare del “Black Package” che prevede finiture in nero per i cerchi in lega da 20 pollici, spoiler posteriore, prese d’aria anteriori, tetto e calotte dei retrovisori esterni.

    Di serie è disponibile il Technology Pack che include gruppi ottici a LED in grado di evitare di abbagliare le vetture che provengono in senso contrario, ed un display head-up sul quale vengono proiettate le informazioni più importanti sulla guida.

    La Ford Kuga Graphite Tech Edition è offerta nelle versioni plug-in hybrid, hybrid, benzina e diesel, la versione di punta è spinta dal 2.5 litri benzina plug-in hybrid che abbina un’unità elettrica alimentata a batteria e un motore a benzina Duratec per una potenza combinata di 225 cavalli. La Kuga Hybrid disponibile sia con trazione anteriore (FWD) che integrale (AWD) ha una potenza di 190 CV mentre il diesel da 1.5 litri EcoBlue sviluppa 120 CV.

    L’alimentazione ibrida plug-in è supportata da una batteria da 14,4 kWh, riserva di energia che assicura alla vettura un’autonomia in modalità completamente elettrica di 75 – 88 km, mentre nelle altre configurazioni la capacità della batteria è di 1,1 kWh.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie