23.1 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Fiat 500 Dolcevita Special Edition: una serie speciale

    Fiat 500 Dolcevita Special Edition è una nuova serie speciale dell’apprezzata compatta italiana.

    Si propone sul mercato con una ricca dotazione di serie, la nuova Fiat 500 Dolcevita Special Edition è dotata di capote soft-top elettrica e di propulsore ibrido leggero. E’ una vettura che al piacere della guida open air abbina il rispetto per l’ambiente.

    La propulsione è affidata ad un tre cilindri da 1.0 litri della famiglia Fiat FireFly capace di erogare 70 CV abbinato ad una unità BSG, acronimo di Belt Integrated Starter Generator, con alimentazione da 12 volt ed una batteria al litio.

    Per la trasmissione, la tre porte torinese è disponibile con un cambio manuale a sei rapporti.

    Fiat 500 Dolcevita Special Edition: dettagli curati

    Si caratterizza per il colore carrozzeria Bianco Gelato e la capote in tessuto a comando elettrico color Avorio, il tetto offre un’apertura generosa ed è azionabile anche in movimento.

    Diversi i dettagli satinati e cromati che caratterizzano questa Fiat Special Edition tra cui le calotte specchietti retrovisori esterni e le cornici dei fendinebbia e i badge carrozzeria con la scritta in corsivo.

    I cerchi in lega sono da 16 pollici con finitura diamantata nera, nell’abitacolo i sedili sono rivestiti in pelle Frau di colore avorio con il logo “500” in bianco sui poggiatesta, il sedile posteriore sdoppiato 50/50 consente lo stivaggio anche di bagagli voluminosi.

    L’esclusività della versione speciale è accentuata dalla plancia con finitura in legno, dalla cuffia del cambio in pelle e dai tappetini con i bordi bianchi e personalizzati.

    Presente anche il sistema d’infotainment Uconnect con schermo touch TFT da 7 pollici, compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay.

    Fiat 500 Dolcevita Special Edition è già ordinabile.

    Prezzi a partire da 24.500 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie