15.4 C
Napoli
martedì, 07 Maggio 2024
  • Fiat e Fiat Professional semplificano la propria gamma.

    Fiat semplifica la propria gamma proponendo tre configurazioni per tutti i suoi veicoli. 

    L’obiettivo è quello di offrire una customer experience più immediata e intuitiva, Fiat e Fiat Professional per la prima volta offrono sulle nuove vetture e veicoli commerciali tre soli passaggi per la configurazione. 

    Il cliente potrà così scegliere il modello, colore e pack di dotazione, quest’ultimo è articolato in tre varianti: Style, Tech e Comfort. Ogni pack è progettato per offrire contenuti inediti ed essere combinato con altri accessori senza alcuna restrizione o complicazione. 

    Fiat propone una versione top di gamma per tutti i suoi modelli. 

    Una versione full optional che include tutti e tre i pack, ad esempio per la Nuova 500 è disponibile l’esclusiva “La Prima by Bocelli”. 

    Stessa logica di funzionamento anche per la gamma Fiat Professional, il concetto di semplificazione approda nel mondo dei veicoli commerciali i quali saranno disponibili in un singolo allestimento, ma vista la complessità e la specificità di ciascun mezzo, l’offerta includerà differenti tipologie di carrozzeria e pack speciali “fit for mission” in grado di adattare il veicolo alle diverse esigenze professionali dei clienti. 

    Quattro le versioni studiate per soddisfare le principali categorie: 

    • Capabilities and Conversion;
    • Comfort and Functionalities;
    • Safety and Driving Support;
    • Style. 

    I diversi pack possono essere arricchiti da dotazioni singole in modo da creare una soluzione "su misura" in base alle specifiche esigenze professionali.  

    La nuova struttura della gamma Fiat è più semplice che mai: ogni modello offre 1 versione base, 3 pack di dotazioni e 1 versione top di gamma.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie