13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Ferrari SF90 Spider

    Ferrari SF90 Spider è un bolide.

    Una supercar senza eguali, un autentico siluro stradale, la nuova Ferrari SF90 Spider è la Ferrari Open più potente di sempre!

    Parliamo della prima vettura ibrida con tetto rigido ripiegabile, una novità assoluta per Maranello

    Una novità assoluta in casa Ferrari è il sistema ibrido plug-in che consente prestazioni senza precedenti.

    Grazie al motore V8 biturbo con 780 cavalli affiancato da ben 3 motori elettrici le performance sono da urlo, perché la nuova Ferrari SF90 Spider non teme confronti!

    La Ferrari SF90 Spider brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 2,5 secondi, per una velocità di punta di oltre 340 km/h. 

    Attraverso l'apposito comando il fortunato conducente potrà selezionare la modalità di guida che preferisce tra eDrive, Hybrid, Performance, Qualify.

    Nella modalità eDrive il motore termico è spento: sarà possibile percorrere fino a 25 km con batteria con una velocità massima di 135km/h.

    Con la modalità Hybrid sarà possibile di volta in volta, a seconda delle necessità, accendere o spegnere il motore termico.

    Nella modalità Performance il motore termico viene mantenuto sempre acceso privileggiando il mantenimento della carica della batteria.

    La modalità Qualify permette di raggiungere i 1000 cv di potenza massima del sistema lavorando i motori elettrici alla loro massima potenza. 

    Una potenza smisurata quella della nuova Ferrari SF90 Spider esattamente come il suo fascino!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie