Automotive

Ferrari SF90 Spider - La open da 1.000 cv!

Ferrari SF90 Spider è un bolide.

Una supercar senza eguali, un autentico siluro stradale, la nuova Ferrari SF90 Spider è la Ferrari Open più potente di sempre!

Parliamo della prima vettura ibrida con tetto rigido ripiegabile, una novità assoluta per Maranello

Una novità assoluta in casa Ferrari è il sistema ibrido plug-in che consente prestazioni senza precedenti.

Grazie al motore V8 biturbo con 780 cavalli affiancato da ben 3 motori elettrici le performance sono da urlo, perché la nuova Ferrari SF90 Spider non teme confronti!

La Ferrari SF90 Spider brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 2,5 secondi, per una velocità di punta di oltre 340 km/h. 

Attraverso l'apposito comando il fortunato conducente potrà selezionare la modalità di guida che preferisce tra eDrive, Hybrid, Performance, Qualify.

Nella modalità eDrive il motore termico è spento: sarà possibile percorrere fino a 25 km con batteria con una velocità massima di 135km/h.

Con la modalità Hybrid sarà possibile di volta in volta, a seconda delle necessità, accendere o spegnere il motore termico.

Nella modalità Performance il motore termico viene mantenuto sempre acceso privileggiando il mantenimento della carica della batteria.

La modalità Qualify permette di raggiungere i 1000 cv di potenza massima del sistema lavorando i motori elettrici alla loro massima potenza. 

Una potenza smisurata quella della nuova Ferrari SF90 Spider esattamente come il suo fascino!

Marco Lasala 

Commenta