21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Le sorprese di Jeep per i clienti italiani

    Jeep riserva nuova sorprese…

    Jeep pronta a stupire i suoi clienti con delle "gemme" offerte dai designer per stupire gli affezionati clienti.

    In origine gli Easter Eggs erano un’aggiunta grafica estemporanea su un componente standard del veicolo.

    Il grande apprezzamento del pubblico ha trasformato negli anni ciò che era un esperimento occasionale, una peculiarità di Jeep.

     L'idea ricalca la tradizione diffusa delle uova di pasqua con le famose sorprese che non soltanto rappresentano un gradito cadeau per i bambini ma che sono sinonimo di sorpresa. 

    Le sorprese degli esperti di design di Jeep sono dunque una sorpresa che aggiunge ulteriori elementi all'elemento esperienziale che oramai è un concetto abbinato per antomasia ad un auto fortemente rappresentantiva dello stile di vita dei suoi fortunati proprietari ed al tempo stesso un segno tangibile della passione dei tecnici FCA per il loro lavoro.

     Spesso si tratta di dettagli che si rifanno agli stilemi classici dei modelli come la griglia a sette feritoie, o a modelli storici, come la Wrangler.

    Quando sono presenti all'interno dell'abitacolo  sono spesso distribuiti intorno alle aree funzionali, come i vani portaoggetti.  Esperienza unica quella di Jeep , attenta ai dettagli ed all'aspetto emozionale legato al rapporto molto diretto tra automobilista e auto.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie