14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • DS 3 Crossback Toits de Paris

    DS 3 Crossback Toits de Paris ha debuttato in occasione dell’ultima Milano Fashion Week, mostrando tutto il suo fascino. 

    Il marchio automobilistico francese da sempre si contraddistingue per l’eleganza e classe dei suoi modelli, anche la DS 3 Crossback segue questo filone dimostrando come un’auto dalle dimensioni compatte possa avere contenuti premium. 

    La sua carrozzeria è impreziosita dal colore del tetto originale Grigio Carat, cinque invece i possibili abbinamenti:

    • Bianco Perla
    • Bianco Polare
    • Noir Perla Nera
    • Gris Artense
    • Grigio Crisallo. 

    La griglia anteriore è dotata di un profilo cromato, al retro è presente in corrispondenza del portellone, una fascia in nero Glass, i cerchi sono da 18 pollici con taglio diamantato. 

    DS 3 Crossback con allestimento Toits de Paris 

    Gli interni si presentano con finiture curate, i sedili sono rivestiti con tessuto Perruzzi e cuciture Grigio Graffite, per cruscotto e pannelli portiere il rivestimento è in DS Mistral Scale, un materiale tecnico ed elegante, i braccioli sono rivestiti in DS Isabella Mistral Canvas

    Il ricco equipaggiamento di serie comprende i sensori parcheggio posteriori, il climatizzatore automatico, i tergicristalli anteriori con funzione automatica e il regolatore di velocità. Tra i sistemi di sicurezza attiva annoveriamo gli airbag frontali, laterali e a tendina, anteriori e posteriori, il cruise control è provvisto di limitatore e riconoscimento del limite di velocità.

    DS 3 Crossback: cinque motorizzazioni

    La più efficiente è quella elettrica della E-Tense in vendita a un prezzo di 41.400 euro, per le alimentazioni benzina in listino sono presenti la PureTech 100 Manual e la PureTech 130 Automatic, mentre quelle Diesel puntano sui collaudati BlueHDi 110 Manual e BlueHDi 130 Automatic

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie