13.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Dacia Jogger Hybrid 140: inizia la produzione in serie.

    Dacia Jogger Hybrid 140 è la nuova station wagon ibrida leggera del Marchio. 

    Nello stabilimento di Mioveni è stato prodotto il primo esemplare di serie della nuova Dacia Jogger Hybrid 140, ad acquistarla un cliente in Romania. Il modello in questione è dotato dell’allestimento Extreme, configurazione 7 posti e ha la carrozzeria Grigio Scisto. 

    Jogger Hybrid 140 è la familiare ibrida più accessibile sul mercato, ha uno spazio interno generoso e contenuti essenziali. Rappresenta il nuovo corso del Marchio rumeno, proporre auto concrete, affidabilità, versatile, al giusto prezzo, perché privi dell’essenziale, una strategia che sta dando i suoi frutti, Dacia è tra i marchi in Italia più solidi e con potenzialità notevoli, in un mercato in forte contrazione, è tra i pochi brand ad aver concluso lo scorso anno, con un segno positivo per quanto concerne le unità vendute. 

    Dacia Jogger Hybrid 140 ha un’autonomia di oltre 900 km nel ciclo WLTP.

    Un motore turbo benzina, un’unità elettrica e un pacco batteria agli ioni di litio coperta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km, la familiare ibrida leggera parte sempre in elettrico e offre un notevole risparmio di carburante nel ciclo urbano, grazie alla sua tecnologia evoluta. 

    Sono oltre 80.000 le Jogger prodotte nello stabilimento di Mioveni e consegnate in tutta Europa, la station di casa Dacia è leader nel segmento C tra le familiari, nel 2022 si posiziona nella classifica delle auto più vendute a privati (esclusi i SUV). 

    La configurazione ibrida è proposta con il cambio automatico privo di frizione Multi Mode

    Dacia Jogger Hybrid 140 è in vendita a un prezzo di listino che parte da 25.200 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie