15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Cupra Leon: nuove motorizzazioni

    Cupra Leon è disponibile con due nuove motorizzazioni.

    Il brand spagnolo introduce due unità inedite, si tratta del propulsore da 1.5 litri Hybrid da 150 CV abbinato a un cambio automatico DSG e di un 2 litri TFSI da 190 CV: Cupra Leon è un concentrato di sportività.

    Due motori che abbinano alta potenza e un'efficienza notevole, la presenza di un’unità elettrica consente poi di abbattere notevolmente i consumi mentre in accelerazione e ripresa il cuore endotermico è assistito da quello elettrico.

    Cupra Leon: motori potenti e ibridi

    Tra i principali equipaggiamenti di serie spiccano i cerchi in lega da 18”, i fari full LED, luce ambiente smartwraparound, infotainment con display da 10 pollici, accesso keyless, adaptive cruise control (ACC), cruscotto digitale e climatronic trizona.

    Anche le dotazioni a richiesta disponibili per la gamma sono state ampliate per permettere una maggiore possibilità di personalizzazione, fra le quali il Design Pack arricchito anche delle Cupra side skirts per Cupra Leon e Cupra Leon Sportstourer con motore 2.0 TSI 190 CV DSG.

    Per Cupra Leon Sportstourer saranno disponibili su richiesta anche i fari Matrix LED e il Design Pack (già disponibili per la versione 5 porte).

    Cupra Leon è in vendita a partire da un prezzo di listino di 28.000 euro per la 1.5 TSI da 150 CV.

    In arrivo anche nuove colorazioni carrozzeria: si tratta dell’Argento Urban e del Blu Asphalt.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie