17.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Cupra Leon Hybrid: alimentazione ibrida e cambio automatico.

    Cupra Leon Hybrid è una cinque porte dal look sportivo.

    Viene proposta con motore 1.5 Hybrid da 150 cavalli e cambio automatico doppia frizione DSG, la nuova Cupra Leon Hybrid abbina il motore a combustione interna a un alternatore che funge da starter.

    La batteria è agli ioni di litio, grazie alla funzione eco-coasting è possibile procedere in alcune situazioni di guida in modalità completamente elettrica, la Cupra Leon Hybrid è dotata di un avanzato sistema di recupero dell’energia in frenata e di un boost di potenza supplementare che in fase di accelerazione aiuta il pilota. Tutte le funzioni del sistema ibrido si attivano automaticamente senza alcun intervento del conducente.

    Cupra Leon Hybrid: nuovi sistemi di sicurezza

    Con il lancio della versione 1.5 Hybrid, il brand automobilistico spagnolo introduce nuovi sistemi di sicurezza attiva tra cui l’Adaptive Cruise Control (ACC) e il Light Assist. Di serie anche il sistema di infotainment con schermo da 10 pollici, i fari full-LED e gli indicatori di direzione dinamici.

    A richiesta sono disponibili i cerchi da 18 pollici color rame. I fari Matrix LED sono a richiesta, hanno la regolazione automatica in altezza del fascio luminoso e consentono di guidare senza arrecare disturbo agli altri.

    Sono inoltre disponibili solo per Cupra Leon Hybrid due pacchetti che permettono di completare e personalizzare ulteriormente la di per sé ricca dotazione di serie della vettura: il Technology Pack, che include sistema di navigazione da 12”, Safe & Driving Pack L, Vision Plus Pack, Connectivity Box e il Design Pack Copper, che comprende cerchi in lega copper Performance Machined da 18”, spoiler al tetto nero e pedaliera in alluminio scuro.

    Cupra Leon Hybrid è già ordinabile in Italia a un prezzo di 30.000 euro.

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie