Cupra sarà presente al Fuorisalone per raccontare la propria visione dell’automotive.
Sostenibilità, stile, innovazione, un’offerta che il brand Cupra sta attuando concretamente attraverso il lancio di modelli nuovi, green e prestazionali.
Nella suggestiva cornice della Fonderia Napoleonica Eugenia nel cuore di Milano, gli ospiti potranno vivere un’esperienza multisensoriale che metterà in evidenza lo spirito e la filosofia del marchio Cupra.
Cupra: tra emozioni e sensazioni alla Milano Design Week 2021
Per consentire al pubblico di immergersi in un’atmosfera coinvolgente il brand iberico ha coinvolto diversi partner per l’occasione,
La start-up italo inglese Reality IS_ offre attraverso l’Immersive Experience una proiezione di scenari fisici che consentirà di scoprire da un altro punto di vista le origini del marchio spagnolo.
Lo studio di architettura M+S Lab offrirà un nuovo oggetto di luce Light Code 01 creato esclusivamente per questa occasione.
Cupra mette in primo piano le emozioni al Fuorisalone
Diversi i Talks che andranno in scena durante la kermesse milanese, con Ines Makula e Camilla Scassellati Sforzolini, fondatrici del podcast Made IT, ci saranno dei momenti di condivisione sul tema del design, innovazione, elettrificazione e sostenibilità
Quando la sportività incontra il design nasce un progetto che esula dai soliti schemi razionali, perché in fondo l’automotive è fatto anche e soprattutto di passione e di visione del futuro ed è esattamente questo il percorso intrapreso da Cupra.
Marco Lasala