Automotive

Con Renault Zoe Van massima capacità di carico

Renault Zoe Van è più che una banale elettrica!

Tanto spazio di carico e comfort garantito: sono queste le premesse della nuova Renault Zoe Van.    

Due posti, un volume di carico importante ossia 1000 litri ed un'autonomia record nella categoria sino a 395 km.

Possiblità dunque di fondere il comfort di una vera automobile e la funzionalità del trasporto merci con i plus della mobilità elettrica.  

Renault ZOE Van è l'unica del settore ad andare lontano con una sola carica.  

Interessante la modalità di guida B Mode ottimale per il traffico cittadino, prevedendo un rallentamento non appena il conducente toglie il piede dell'accelleratore, non richiedendo dunque l'utilizzo del freno.

Ciò significa guida più rilassata e dunque indubbia qualità nella mobilità perché ad aumentar il comfort ci pensa anche la facilità di ricarica. 

Ricarica veloce per la nuova Renault Zoe Van

Con il caricatore Cameleon l'auto può essere ricaricata velocemente  sulla infrastrtture a corrente alternata sino a 22 Kw. 

Per ciò che concerne la questione allestimenti, ecco la particolarità di una griglia di separazione tra i 2 posti ed un prezioso rivstimento in moquette per il vano di carico .  

Sicurezza attiva e non solo sulla rinnovata Renault Zoe Van

Tecnologicamente la piccola francese è all'avanguardia forte di ABS, ESP, airbag frontali e lateral per ciò che concerne la sicurezza.    

Grande attenzione anche per il comfort dei viaggiatori grazie al climatizzatore automatico con modalità Eco, il driver display da 10 pollici, il sistema multimediale Easy-Link.  

In definitiva un modello completo, in grado di soddisfare ogni esigenza anche quelle più impegnative.

Marco Lasala 

Commenta